VS
Momenti di fuoco per il comune di Aci S.Antonio.
Dopo il comunicato stampa del Consigliere Provinciale, Enzo D'Agata, rilasciato qualche giorno fa (CLICCA QUI) nel quale denunciava alcuni fatti santantonesi, è la volta del Sindaco Pippo Cutuli, rilasciando anch'esso dichiarazioni in risposta alle parole espresse da D'Agata
"Siamo sempre disponibili come Amministrazione a confrontarci con il consigliere D’Agata per dimostrare l’assoluta infondatezza e la risibilità delle tematiche da lui strumentalmente affrontate.
Questa Amministrazione lavora ogni giorno con impegno e determinazione, così come riconosciuto in più occasioni anche dalla stessa cittadinanza, progettando e portando a termine opere che il territorio richiedeva da tempo.
Pensi piuttosto, il consigliere D’Agata, ad attivarsi presso le sedi di sua competenza per portare ad Aci S. Antonio benefici concreti e di un certo spessore (diversamente da quanto fatto fino ad oggi), sbloccando magari importanti opere di pertinenza provinciale, quali ad esempio il Museo del carretto siciliano e il Bosco di Aci”.
Nessun commento:
Posta un commento