lunedì 10 ottobre 2011

La risposta di Cutuli, alle parole di D'Agata!










VS






Momenti di fuoco per il comune di Aci S.Antonio.

Dopo il comunicato stampa del Consigliere Provinciale, Enzo D'Agata, rilasciato qualche giorno fa (CLICCA QUI) nel quale denunciava alcuni fatti santantonesi, è la volta del Sindaco Pippo Cutuli, rilasciando anch'esso dichiarazioni in risposta alle parole espresse da D'Agata

"Siamo sempre disponibili come Amministrazione a confrontarci con il consigliere D’Agata per dimostrare l’assoluta infondatezza e la risibilità delle tematiche da lui strumentalmente affrontate.
Questa Amministrazione lavora ogni giorno con impegno e determinazione, così come riconosciuto in più occasioni anche dalla stessa cittadinanza, progettando e portando a termine opere che il territorio richiedeva da tempo.
Pensi piuttosto, il consigliere D’Agata, ad attivarsi presso le sedi di sua competenza per portare ad Aci S. Antonio benefici concreti e di un certo spessore (diversamente da quanto fatto fino ad oggi), sbloccando magari importanti opere di pertinenza provinciale, quali ad esempio il Museo del carretto siciliano e il Bosco di Aci”.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione