mercoledì 9 novembre 2011

“Giornata di prevenzione e informazione sui disturbi dell’udito”


Organizzata con il patrocinio del Comune di Aci S. Antonio – Assessorato alla Sanità retto da Giovanni Pietro Marchese- domenica 13 novembre dalle ore 8,30 alle 12 nel salone di Palazzo Cantarella si terrà una “Giornata di prevenzione e informazione sui disturbi dell’udito”. Nell’occasione saranno effettuate gratuitamente visite di controllo.
L’iniziativa è curata dal Lions Club Catania Est in collaborazione con la Pastorale sanitaria diocesana “per servire la vita” di Aci S. Antonio e la Microfon.
“Si tratta del terzo appuntamento di prevenzione sanitaria organizzato da questo assessorato –spiega l’assessore Marchese- inserito nell’ambito dello specifico programma avviato già da tempo dall’Amministrazione Cutuli. Un programma che avrà anche un seguito con la giornata di prevenzione oftalmica, prevista l’11 dicembre prossimo, anche questa realizzata in collaborazione con il Lions Club Catania Est e l’Istituto per ciechi “Ardizzone Gioeni” di Catania. Ringrazio le associazioni onlus, le aziende, e il sindaco Cutuli che, a vario titolo, hanno offerto il loro concreto ed importante contributo nella realizzazione di questa iniziativa”.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione