mercoledì 29 settembre 2010

"Denominazione nuove strade e piazze" - dall'1 Ottobre entreranno in vigore le nuove denominazioni



In osservanza della deliberazione della Giunta Comunale numero 46 del 17/03/2009 avente per oggetto “Denominazione nuove strade e piazze” e preso atto dell’autorizzazione della Prefettura di Catania del 25/05/2009, a seguito del parere favorevole della società di Storia Patria espresso ai sensi dell’art. 1 della Legge 23/06/1927 n. 1188, a partire dall’1 ottobre prossimo entreranno in vigore nel territorio santantonese le nuove denominazioni delle vie e delle piazze, così come risulta nelle targhe viarie di recente installate dall’Amministrazione Comunale.
Questo l’elenco delle nuove denominazioni di vie e piazze:
(vie) J.F. Kennedy, A. Doria, A. Fleming, A. Pacinotti, Don P. Puglisi, S. D’Acquisto, V. Alfieri. E. Nicolosi, A. Ferrara, N. Machiavelli, A. da Messina, Tiziano, Tintoretto, E. Salgari, G. Bufalino, S. Pertini, G. Deledda, Pitagora, G. Urso.
(piazze) M. Buonarroti, G. M. Allegra.
I cittadini interessati sono invitati a presentarsi all’Ufficio Anagrafe del Comune, sito in piazza Cantarella 6, per procedere alla regolarizzazione della propria scheda anagrafica relativamente al nuovo indirizzo.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione