mercoledì 15 settembre 2010

Aggiudicazione provvisoria del servizio di riscossione e vigilanza dei parcheggi non custoditi a pagamento


Nella sede del Comando di Polizia Municipale di Aci S. Antonio, si è provveduto lo scorso 9 settembre all’aggiudicazione provvisoria del servizio di riscossione e vigilanza dei parcheggi non custoditi a pagamento.
Tra le sette ditte invitate a presentare migliore offerta al ribasso, è stata ammessa l’unica che ha partecipato entro i termini previsti, e cioè la Società Cooperativa “ASSISTENZIAL SUD” s.r.l., che ha offerto un ribasso del 93,95% a favore della Società.
Ultimate le operazioni il presidente ha aggiudicato provvisoriamente alla suddetta ditta il servizio di riscossione e vigilanza dei parcheggi non custoditi a pagamento.
L’aggiudicazione definitiva è ora subordinata alla presentazione della documentazione richiesta dalla legge entro dieci giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione da parte del Comune.
“Il servizio di riscossione e vigilanza dei parcheggi a pagamento regolamentato tramite strisce blu –spiega il sindaco, dott. Pippo Cutuli- riprenderà a giorni, con grande sollievo da parte di tutti i titolari di esercizi commerciali oltre che dei cittadini che durante il periodo di sospensione hanno registrato un notevole disagio.
Una volta completato l’iter burocratico il servizio verrà riattivato con le stesse modalità di prima”.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione