venerdì 8 ottobre 2010

Sportello Polifunzionale decentrato Acoset

Martedì 4 Ottobre l’Acoset S.p.A ha attivato anche ad Aci S. Antonio uno sportello polifunzionale decentrato.
Presso la struttura, ubicata al piano terra del Municipio (via Regina Margherita), gli utenti possono stipulare contratti, chiedere notizie sulle bollette emesse, ottenerne i duplicati, verificare le relative fatture e chiedere informazioni su tutti i servizi forniti dall’Acoset.
Ad Aci S. Antonio lo sportello rimarrà aperto il martedì e giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
L’istituzione degli sportelli decentrati, decisa dal nuovo Cda presieduto dal prof. Fabio Fatuzzo, costituisce una importante novità nei rapporti tra l’Azienda e gli utenti alla luce della politica aziendale di avvicinamento al territorio già adottata per snellire le procedure di contrattualizzazione.
L’apertura di uno sportello Acoset nei mesi scorsi era stata sollecitata più volte dal sindaco di Aci S. Antonio, dott. Pippo Cutuli, alla luce anche delle numerose e specifiche istanze inoltrategli dalla cittadinanza.
“Si tratta di realizzazione che accogliamo con molta soddisfazione –commenta il primo cittadino-. Avevo già avuto modo in tempi non sospetti di richiedere alla precedente dirigenza l’apertura di uno sportello sul territorio. Una proposta che ho avuto modo di ribadire con forza anche all’interno del CdA all’indomani del mio insediamento come consigliere.
Visto che tutto il territorio è fornito dalle erogazioni Acoset, credo che il suddetto sportello possa essere utile per risolvere in loco le varie problematiche ed istanze presentate”.
Gli utenti di tutti i 20 venti Comuni dell’Acoset (Aci Bonaccorsi, Aci S.Antonio, Adrano, Belpasso, Camporotondo Etneo, Catania-solo per la frazione di S.G.Galermo- Gravina, ,Mascalucia,Nicolosi, Pedara, Ragalna, S.Agata Li Battiati, S. Giovanni La Punta, S.Gregorio, S.Maria di Licodia, S.Pietro Clarenza, Trecastagni, Tremestieri Etneo, Valverde e Viagrande) potranno servirsi di uno degli otto sportelli decentrati, anche se residenti in altri Comuni dove ancora non è stato attivato il servizio.
La sede di Catania rimane in funzione, come rimangono attivi i servizi on-line ed il contact center (095-360133).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao volevo segnalarti che ho cambiati indirizzo del mio blog che da http://www.giovannigreco.eu/dblog diventa http://www.giovannigreco.eu praticamente basta togliere la parte finale /dblog per poterlo visuallizzare correttamente nella sezione "News dai blog-siti consigliati" del tuo blog

Anonimo ha detto...

Ma quindi Aci Sant'Antonio è servita ANCHE dall'Acoset? Io stò in zona Parco del Casalotto ed il contratto l'ho con la "Acque di Casalotto"... mi piacerebbe sapere se la maggior parte delle utenze è coperta da ACOSET o dalla Casalotto...

Sponsorizzati qui!

Affiliazione