lunedì 12 luglio 2010

NOTA IMPORTANTE: Possibilità sospensione mercato settimanale


Alla luce di alcuni problemi di ordine pubblico registrati questa mattina al mercato settimanale di Aci S. Antonio, l’Amministrazione Comunale, sta vagliando la possibilità di sospendere a tempo indeterminato lo stesso mercato.
“Ciò -ha spiegato il primo cittadino al termine di una riunione urgente avuta con i rappresentanti della Polizia Municipale e della Giunta- in attesa di una rimodulazione globale dell’intero mercato, che ospita 167 operatori, e di un possibile trasferimento in altra sede, così come da tempo annunciato”.
“E’ infatti impensabile –poi prosegue il sindaco- assistere a scene come quelle registrate stamane con gli operatori ambulanti che, pur non pagando quanto dovuto, pretendono di montare la bancarella, anche con la forza e con atti che nulla hanno a che vedere con la civiltà e la buona educazione.
Si rende pertanto necessario tutelare quegli ambulanti che lavorano nel rispetto delle leggi e delle regole oltre che il personale dei vigili urbani che in tale occasione svolge, oltre al normale lavoro legato alla viabilità, anche un difficile compito di accertamento delle posizioni degli irregolari”.

Nei prossimi giorni saranno annunciate ufficialmente le misure adottate dall’Amministrazione Comunale in merito alla suddetta problematica.


comunicato stampa: sito ufficiale

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione