venerdì 17 ottobre 2008

Stand Up - Contro la povertà non stiamo seduti

Dal 17 al 19 ottobre si svolgerà la terza edizione della mobilitazione “Stand Up contro la povertà e per gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio”. Un semplice gesto -alzarsi in piedi- carico di un forte significato di impegno nella lotta alla povertà e per il rispetto dei diritti umani. Centinaia di persone, uomini, donne, bambini, adulti in tutto il mondo lanceranno all’unisono un messaggio ai Capi di stato e di governo che non potrà rimanere inascoltato. “Stand Up! Take Action!” questo l’appello per l’edizione 2008 che mira alla partecipazione attiva, da protagonisti, alle scelte dei propri governi nella cooperazione internazionale che, soprattutto in Italia, deve tornare ad occupare un posto di primo piano tra le priorità dell’agenda politica.
Lo Stand Up di Catania è previsto per Sabato 18 Ottobre in Piazza Duomo alle 18, all’ombra del ‘Liotru’, monumento massimo della città Etnea, che verrà circondato da una maxi ‘White Band’, simbolo della lotta alla povertà. Musica dal vivo (baciamolemani, le verdi lune e altri…).
ASCOLTA il radiospot
Il messaggio lanciato dalla Campagna del Millennio per lo Stand Up 2008 è: CONTRO LA POVERTA’ IO NON STO SEDUTO. Per questo nelle maggiori piazze d’ Italia saranno installate grandi sedie da regista prive della parte per sedersi simboli della mobilitazione Stand Up in Italia. Un’idea comunicativa nata dall’ Agenzia Grey che ha curato l’intera campagna pubblicitaria 2008.Una di queste sedie sarà presente anche in Piazza Duomo per lo Stand Up di Sabato 18.



Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione