sabato 19 luglio 2008

SABATO 12 LUGLIO GIURAMENTO DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

SABATO 12 LUGLIO I COMPONENTI DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI SONO POSTI AL GIURAMENTO. Hanno giurato il sindaco, gli assessori e i consiglieri. Come sempre la redazione di "Aci S.Antonio e dintorni!" è presente su tutte le informazioni di ACI S.ANTONIO e anche qui lo era, per informarvi con informazioni sane e naturalmente vere per chiunque volesse essere informato, non essendoci un sito ufficiale del comune aggiornato. Innanzitutto si è andati alle votazioni del presidente del consiglio comunale: eletto NUCCIO RANERI con 12 voti, mentre 6 voti sono andati a SANTAMARIA e una scheda bianca.
Poi è stata la volta delle votazioni per il vicepresidente del consiglio comunale: eletto BARBAGALLO con 11 voti, mentre 2 voti a CARUSO, 2 a SANTAMARIA, 1 a SORBELLO, 2 schede bianche e una nulla.


Tutte le votazioni ve le ho proposte qui per rendere partecipi anche voi di quello che accade ad ACI S.ANTONIO senza dare giudizi ma essendo solo ed esclusivamente NEUTRO per lasciarvi la possibilità di farvi le proprie idee senza alcun impedimento. Concludo facendo i complimenti ai nuovi eletti e alla nuova amministrazione comunale, augurandogli (e augurandoci) 5 anni di buon lavoro e sviluppo per il nostro paese, che ne ha molto di bisogno. Potete lasciare commenti per qualunque idee e proposte che volete proporre.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione