mercoledì 14 gennaio 2009

Precisazioni del consigliere Micalizzi: «Collaboro con Capuana ma resto all’opposizione»

Dopo aver scritto un post riguardante il passaggio del consigliere Micalizzi al gruppo dell'MPA, come comparso in un articolo del giornale "La Sicilia" di lunedì 11 Gennaio 2009, lo stesso Micalizzi ha voluto precisare la sua posizione con un commento scritto in questo stesso blog, con l'articolo comparso il giorno dopo sempre sul quotidiano "La Sicilia". Per rispettare il mio principio di imparzialità riporto qui sotto il commento:

Salve a tutti, questo di seguito riportato è l’articolo che chiarisce i miei
rapporti con l’ Assessore provinciale allo sport ed alla
edilizia sportiva
Daniele Capuana, che non mi identifica sicuramente come
appartenente al MPA (non
ho accettato la mia candidatura con loro
non vedo perché adesso dovevo cambiare).
E’ stato necessario far pubblicare
questo articolo lunedì, giorno 12 gennaio 2009, per
chiarire e quindi rettificare un articolo mandato in
edicola domenica 11 gennaio 2009, che
ha sconvolto, in prima persona il sottoscritto e poi tanti altri lettori
non convinti (chi mi conosce sa che sono
una persona sincera e coerente)!!!
ACI S. ANTONIO
«Collaboro con
Capuana
ma resto
all’opposizione»
All’indomani delle novità politiche
registrate ad
Aci S.
Antonio,
con l’accostamento del consigliere comunale
Giuseppe
Micalizzi alle posizioni dell’assessore provinciale
Daniele
Capuana, è tempo di precisazioni.
Lo stesso Micalizzi. infatti, anche per
evitare ogni tipo
di strumentalizzazione politica, è intervenuto ieri
per
puntualizzare ulteriormente la sua posizione.
Il consigliere così
conferma «di orbitare nell’area dell’assessore
provinciale allo Sport ed
Edilizia sportiva,
Daniele Capuana, che in particolare negli anni ho
apprezzato
per la dinamicità e la concretezza nel
realizzare
iniziative
sportive e sociali che hanno coinvolto oltre
a
tantissimi sportivi anche
migliaia di giovani.
Fermo restando
-aggiunge - che continuerò a far parte
del gruppo
consiliare
d’opposizione con la lista civica di
Cittàttiva,
collaborerò e
lavorerò
in sinergia con l’assessore Capuana
per
progettare e
sviluppare
iniziative atte a coinvolgere
nei rapporti sportivi e
sociali i cittadini
della nostra comunità».
A. C.
Spero di avere
tolto
tutti i possibili
dubbi del caso, Vi porgo i miei più sinceri
saluti, con
l’augurio di
riuscire nell’intento di smuovere un paese
un
po’
spento!!
Consigliere di
Cittàttiva
Giuseppe Micalizzi

Aci S.Antonio e dintorni!

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione