venerdì 8 agosto 2008

Ecco la programmazione RAI delle OLIMPIADI BEIJING 2008




Sarà Raidue la rete Olimpica con 19 ore giornaliere di programmazione a cui si affianca il canale tematico di Raisport sul digitale terrestre Raisport+.Vediamo la programmazione giornaliere su Raidue.- BUONGIORNO PECHINO - dalle ore 1:00 alle ore 2:30La trasmissione introduce la giornata Olimpica, soffermandosi sulle discipline del giorno con particolare attenzione a quelle dove gareggieranno gli Azzurri.
- LE GARE LIVE - dalle ore 2.30 alle ore 17.30Telecronoca in diretta delle gare più importanti, Raisport dispiegherà 36 giornalisti specializzati, 23 opinionisti e 7 telecineoperatori. All’ interno di questa lunghissima fascia oraria ci saranno 7 notiziari che faranno il punto sulle notizie più rilevanti.
- OLIMPIA MAGAZINE dalle ore 17.30 alle ore 20.20.Verranno trasmessi i migliori momenti sportivi della giornata intervallati dai notiziari del Tg2 e Sportsera
Sul digitale terrestre di Raisport+ e su RAI 2 solo il venerdì e il sabato si continua con:OLIMPICHE EMOZIONI dalle ore 21.00 alle ore 23.00.Verranno riassunti i più importanti temi della giornata con ospiti e commentatori tecnici in studio che analizzeranno le performances dei principali atleti e i risultati delle gare.


Raisport+ come detto è il canale monotematico dedicato allo Sport di Mamma Rai e si concentrerà su tutte quelle competizioni che non troveranno spazio su Raidue, sia in diretta che in differita.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione