venerdì 1 agosto 2008

Aci S.Antonio: secondo trofeo "città di Aci S.Antonio"


Trofeo di calcio a 5
alla squadra
«Chiosco dei marinai»
di Acitrezza

Si è conclusa nei giorni scorsi, presso l’istituto Polivalente comunale di via Aldo Moro, la seconda edizione del "Trofeo Città di Aci S. Antonio", l’atteso campionato stracittadino di calcio a 5. A contendersi la finale, sono state ben dieci squadre. Alla fine dei combattuti incontri ha trionfato la
squadra "Chiosco dei marinai" di Acitrezza, che ha battuto nella finalissima la MuCarAuto di Acicatena con il punteggio di 6-4.
A premiare i vincitori è stato il sindaco Pippo Cutuli. Il Trofeo Disciplina, vinto dalla squadra "Lattoneria Sciacca" di Aci S. Antonio, è stato a sua volta consegnato dal consigliere provinciale Enzo D’Agata. «Siamo soddisfatti ed orgogliosi della buona riuscita della manifestazione - hanno affermato al termine gli organizzatori della manifestazione sportiva - e soprattutto del coinvolgimento delle squadre di tutto l’hinterland acese, che hanno regalato lustro e spettacolo all’iniziativa. L’augurio è, adesso, quello di riproporre una nuova edizione la prossima estate».

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione