martedì 3 agosto 2010

Si accendono i motori: Gran Premio Karting


Entra nel vivo l’edizione numero dieci del Gran Premio Karting Città di Aci S. Antonio “2° Memorial Michelangelo Cristaldi” (circuito cittadino), organizzato dall’Associazione ACI LAB con la collaborazione del Comune di Aci S. Antonio e il patrocinio della Provincia Regionale di Catania e della Regione Sicilia, in programma sabato 7 e domenica 8 agosto.
Nella giornata odierna sono previsti gli arrivi di alcuni dei circa cento piloti partecipanti alla gara (suddivisi in undici categorie), valida come terza prova del Trofeo Regionale.
Tra le prime delegazioni attese nella “città del Casalotto” c’è quella greca; a questa si aggiungerà nei prossimi giorni quella maltese, quindi tutte le altre, provenienti da ogni parte della Sicilia.
Sabato 7 alle ore 9 è prevista l’iscrizione e la verifica dei mezzi; nel pomeriggio, alle ore 15, prove libere di qualificazione.
Le gare ufficiali avranno inizio domenica 8 agosto alle ore 15, precedute in mattinata dalle prove libere cronometrate.
Prima delle prove libere, alle ore 9, è prevista una sessione riservata ai giornalisti sportivi che si cimenteranno sui kart lungo il percorso cittadino lungo circa 800 metri.
Le premiazioni delle undici categorie in gara si svolgeranno al termine di ogni batteria; quella del primo, secondo e terzo assoluto è invece in programma alle ore 19 in piazza Maggiore.
A seguire è previsto, sempre in piazza Maggiore alle ore 21, lo spettacolo con la musica dei “Lambrusco e Pop Corn” e il cabaret di Sasà Selvaggio.

Ricordo infine a tutti i visitatori che tutti gli aggiornamenti in tempo reale con foto e video saranno pubblicati nella sezione apposita dell'home-page: 10° Gran Premio Karting!
Aci S.Antonio e dintorni! è intorno a voi!

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione