venerdì 18 settembre 2015

Il Megafono - Lista Crocetta ritira il sostegno all'Amministrazione Caruso

Comunicato Stampa del 17 settembre 2015

OGGETTO:
COMUNE ACI SANT’ANTONIO, RIMPASTO DI GIUNTA E NOMINA NUOVI ASSESSORI. “IL MEGAFONO – LISTA CROCETTA” RITIRA IL SOSTEGNO ALL’AMMINISTRAZIONE CARUSO.

Il coordinamento cittadino e il coordinamento provinciale del movimento “Il Megafono - Lista Crocetta”, che contribuì alla vittoria dell’attuale Sindaco nel 2012, apprendono dalle notizie di stampa del ritiro delle deleghe assessoriali alla Giunta Comunale di Aci Sant’Antonio e della contestuale nomina dei nuovi assessori.


Il Coordinamento locale e provinciale del Movimento Megafono, nel prendere atto di tali avvicendamenti, ribadiscono ancora una volta la totale estraneità alle logiche personalistiche mostrate in tale scelta da questa amministrazione. L’impegno quotidiano sul territorio, la condivisione degli obiettivi a servizio della cittadinanza e del territorio sono alla base del movimento guidato dal Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta.

Alla luce di tali considerazioni, il coordinamento cittadino disconosce la rappresentanza assessoriale presentata dal Sindaco in quota Megafono ed invita il Sindaco a riconsiderare le scelte intraprese al fine di garantire una condivisa rappresentanza del movimento “Il Megafono - Lista Crocetta” all’interno della Giunta Comunale a garanzia dell’accordo elettorale basato esclusivamente sulla realizzazione del programma. Per questi motivi, in assenza di tale condivisione, il Megafono comunica di ritirare il suo sostegno all’amministrazione guidata dal Sindaco Caruso.


Il Megafono – Lista Crocetta
Coordinamento Aci Sant’Antonio
Coordinamento Provinciale Catania

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione