About


Sono Antonio Bonfiglio,
porto avanti questo progetto oramai da circa sei anni, tutto per fornire una sana e vera informazione, su ciò che avviene nel nostro paese. Ciò che mi son sempre prefissato è stato quello di dare l'informazione, per poi lasciare al lettore tutta la libertà di farsi la propria idea, senza alcun condizionamento.
Naturalmente vi chiederete perchè, cosa spinge un ragazzo a fare ciò, nonostante questo paese non offra molte possibilità.
Beh, la domanda è lecita e di sicuro la risposta non è facile, ma l'amore profondo che provo per questa terra, in cui sono nato e cresciuto, e soprattutto la speranza e la volontà di poter fare qualcosa che sia positivo e che porti migliorie per Aci S.Antonio, è fin troppo forte per poter stare fermo. Non deve essere un "paese morto", un "paese di passaggio", deve essere un paese vivo, un paese conosciuto, tra i più belli situati alle pendici dell'Etna.
Mi piace mettere in evidenza e mostrare a siciliani e non, le manifestazioni, le tradizioni, le feste, che noi abbiamo e manteniamo, e che col tempo si fortificano sempre più; da ciò è giustificata la numerosa presenza di album fotografici che racchiudono ciò che ho appena elencato.
Tutto questo ovviamente, non offusca e non nasconde ciò che sono i problemi che la cittadina quotidianamente deve affrontare e deve cercare di risolvere, anche con l'aiuto di ognuno di noi.
Ecco questa è la soluzione, impegnarci tutti, senza distinzione per far sì che ove abitiamo, diventi più abitabile.
Ringrazio chiunque mi segua tramite il sito e perchè no, chiunque volesse aiutarmi.
Facciamo qualcosa di concreto per Aci S.Antonio, facciamo qualcosa di concreto per noi stessi!

Aci S.Antonio e dintorni! è intorno a voi! - Antonio Bonfiglio

Sito Web: www.acisantonioedintorni.blogspot.com
Per segnalazioni: acisantonioedintorni@hotmail.it

Sponsorizzati qui!

Affiliazione