martedì 10 novembre 2015

"Aci Sant'Antonio e dintorni!" per il sociale - Dona un click anche tu!

Quest'oggi "Aci Sant'Antonio e dintorni!" chiede un pò del vostro tempo per portare avanti un'iniziativa nell'ambito del sociale che potrà donare migliaia di sorrisi a chi ne ha avuto qualcuno in meno.

Vi parliamo di Let's Donation.com e dell'iniziativa sociale di Banca Monte dei Paschi di Siena finalizzata alla donazione di € 10.000 all'Organizzazione Non Profit partecipante che ha ottenuto più voti!
Infatti dal 28 Settembre scorso fino al 15 Novembre sarà possibile donare un voto, con un semplice click ed in maniera assolutamente gratuita, ad una Fondazione che da anni si spende nel campo del sociale migliorando la vita a persone con disabilità.
Si tratta de "La Fondazione Lo Trovato Onlus", per i disabili e con i disabili, nata da una famiglia di persone "speciali" che intende garantire un presente felice ed un futuro sereno alle persone con disabilità;
I progetti della "Fondazione Lo Trovato Onlus sono molteplici", due fra tutti:
  • #DopoDiNoi!: Garantire un futuro sereno alle persone con disabilità vuol dire provare a rispondere al problema del "dopo di noi" nel "durante noi"; 
  • #PensiamociNoi!: progetto con cuii vuole contribuire a migliorare la qualità della vita dei soggetti più deboli e delle loro famiglie, regalando delle vacanze a chi (per mancanza di tempo, di disponibilità economiche o per difficoltà gestionali) ha dimenticato cosa vuol dire trascorrere dei momenti di riposo.
Come fare a donare un voto alla "Fondazione Lo Trovato Onlus"?
Basta andare qui: Let's Donation Vota e cliccare sul tasto arancione "Vota";
Semplice e GRATUITO!
Hai tempo fino al 15 Novembre.


Perdi un minuto del tuo tempo per aiutare chi è meno fortunato di te, ma che può diventarlo grazie ad un tuo semplice Click.
non costa nulla ma regali un sorriso!
Grazie!

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione