lunedì 7 gennaio 2013

La Croce Rossa scende in Piazza! - FOTO!


(Clicca per ingrandire)
Merry C.r.i.stmas - Fiera del Dolce e non solo! (30/12/2012)


La Croce Rossa Italiana sede di Aci S. Antonio domenica 30 dicembre ha svolto una giornata ricca di attività nella piazza maggiore del paese.
Presso il gazebo CRI è stato prestato servizio gratuito di misurazione della pressione arteriosa alla popolazione, inoltre effettuata una "Fiera del dolce": tanta la varietà di dolciumi tutti preparati in casa dai volontari, come  panettoni al caffè, pistacchio, cioccolato, torte alle mele, biscotti, plun cake, ecc. .
Soddisfatti tutti i volontari impegnati ed i  vertici del Gruppo Giovani CRI di Aci S. Antonio Salvo Privitera e Claudia Bonfiglio che hanno voluto festeggiare per l'occasione la fine del proprio mandato che si conclude proprio con la fine dell'anno. L'iniziativa è stata molto gradita dalla popolazione che accorsa numerosa ha gustato con piacere i dolci, un modo simpatico per salutare insieme alla cittadinanza l'anno che è appena terminato, inaugurando quello in corso che sarà ricco di novità anche per la C.R.I. .
Presso lo stand esposta anche una piccola mostra fotografica delle attività svolte dall'Unità CRI di Aci S. Antonio negli anni, presente in piazza anche il Presidente CRI Acireale Alfio Privitera, socio fondatore della sezione santantonese nel 1998, lo stesso aggiunge che è cresciuta la passione e l'attività negli anni dei volotari santantonesi, oggi ben 60, plaude giornate come queste, occasione per far conoscere in mondo del volontariato alla popolazione ed accogliere chi fosse interessato al mondo della CRI.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione