martedì 6 novembre 2012

Festa delle Forze Armate e Giornata Unità Nazionale - FOTO!

Anche Aci S.Antonio ha celebrato Domenica , 4 novembre, la Festa delle Forze Armate e la Giornata dell’Unità Nazionale.
Alle ore 10 un corteo di autorità civili e militari, si è mosso dall’ex Palazzo municipale di via Vittorio Emanuele per raggiungere il monumento ai Caduti, ove è seguita l'omaggio della corona.
Una breve sfilata delle forze militari presenti nel nostro territorio e un breve discorso del primo cittadino, hanno, poi, concluso la manifestazione.
 
Aci S.Antonio e dintorni! - Antonio Bonfiglio, come sempre, era presente all'evento per catturare i migliori scatti e rendervi partecipi anche tramite internet!

Buona Visione!

"CRI-LLOWEEN 2012": Gruppo Giovani Croce Rossa!

I Pionieri santantonesi nel pomeriggio di mercoledì 31 dicembre, ricorrenza di Halloween, hanno organizzato una festa in maschera rivolta ai tutti i bambini del paese, la manifestazione denominata "CRI-lloween" ha avuto luogo presso la sala comunale Pluriuso di Palazzo Cantarella di Aci S. Antonio.
Soddisfatti l'Ispettore di Gruppo Salvo Privitera ed il Commissario del Comitato CRI di Acireale Alfio Privitera per buona la riuscita dell'evento, sopratutto grazie all'ottimo lavoro organizzativo svolto dai pionieri coordinati per l'occasione dalla Vice Ispettrice Claudia Bonfiglio.
Tanti i bambini partecipanti, che accompagnati dai genitori hanno sfidato il maltempo per non mancare alla festa.

Allestito anche un concorso in maschera che ha visto sfilare i vari dracula, zombie e streghe, un'attenta Pio-Giuria ha premiato i costumi più originali e paurosi, il pomeriggio è proseguito tra giochi, musiche e balli a cura di Antonio Bonfiglio ed infine ricordino, caramelle e dolcini per tutti, mamme comprese.

Sponsorizzati qui!

Affiliazione