lunedì 25 giugno 2012

Bosco di Aci: sopralluogo dei consiglieri provinciali

I consiglieri provinciali componenti la V Commissione consiliare (ambiente), Antonio Danubio, Nunzio Parrinello, Alfio Barbagallo, Carmelo Giuffrida, ed Enzo D'Agata in qualità di capogruppo e storico promotore della valorizzazione del sito (sua la proposta di delibera istitutiva del parco sub-urbano) hanno effettuato un sopralluogo nell’area del Bosco di Aci in territorio di Aci S. Antonio.
Verificato lo stato dei luoghi e accertata l’ idoneità degli immobili, già ristrutturati, ricadenti sul terreno, i consiglieri provinciali hanno condiviso la necessità di definire l’iter per l’approvazione della proposta di delibera avente per oggetto “ Disciplinare per l’affidamento in concessione della gestione e della custodia del parco sub urbano”, in atto al vaglio della V Commissione stessa.
La proposta di deliberazione approderà presto in Consiglio, dove saranno identificati e stabiliti i criteri di assegnazione per la custodia e la gestione dell’area, di oltre 40 ettari, che finalmente renderà fruibile il Parco alle comunità.

Grest 2012!


Sponsorizzati qui!

Affiliazione