domenica 23 dicembre 2012

Croce Rossa Italiana - Natale Giovani 2012

La Croce Rossa Italiana Sede di Aci Sant’Antonio giovedì 20 Dicembre pomeriggio ha svolto presso la “Sala Pluriuso” di Palazzo Cantarella, l'attività natalizia a ingresso libero, denominata “Natale Giovani 2012”, rivolta a tutti i bambini del paese.
Soddisfazione da parte del Presidente Comitato C.R.I. Acireale Alfio Privitera e di tutti i volontari santantonesi per la buona riuscita dell'evento,sopratutto per la numerosa partecipazione di bambini, circa 45, che accompagnati dai loro genitori hanno passato ore in allegria con musica, balli, giochi come la tradizionale tombola ricca di premi, il tutto in un clima natalizio; immancabile il Babbo Natale-CRI che ha riservato ai partecipanti una dolce sorpresa finale, pandoro e caramelle per tutti mamme comprese.
I volontari santantonesi non sono nuovi a queste iniziative, svolte sempre con l'entusiasmo e passione da parte di tutti,  per l'anno a venire è prevista un'attività ludica, con laboratori ricreativi, denominata "LABO-CRI" , a cadenza settimanale pomeridiana, rivolta a tutti i bambini fino 12 anni, presso i locali della Sede C.R.I. di Aci S. Antonio di Via V. Emanuele 105.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione