mercoledì 26 settembre 2012

"Miss Aci S.Antonio 2012" - FOTO!

E anche quest'anno Aci S.Antonio ha ospitato il suo concorso di bellezza arrivato alla seconda edizione: "Miss Aci S.Antonio 2012". La serata, iniziata e finita con una vasto e numeroso pubblico che ha riempito Piazza Maggiore, è stata apprezzata per la sua varietà e per i momenti di spettacolo, che ha regalato al pubblico, riuscendo a creare una vera e propria serata di svago ed intrattenimento. Naturalmente protagoniste principali dell'evento, erano le bellissime ragazze, che hanno sfilato diverse volte, per contendersi il titolo di "Miss Aci S.Antonio 2012".
"Soddisfattissimo di questa seconda edizione" - riferisce Federico Sapienza - "per aver creato un vero e proprio spettacolo, nonostante le grandi difficoltà organizzative, visto il periodo di crisi che stiamo vivendo; ma la gente accorsa allo spettacolo è riuscita anche quest'anno a ripagarmi di tutti gli sforzi, sperando in un futuro sempre più prospero"

Aci S.Antonio e dintorni! pubblica le foto dei due fotografi ufficiali della serata, che hanno immortalato abbondantemente i migliori scatti della serata!
Buona Visione!

-Rosario Giuffrida
Clicca qui!

-Giuseppe Sciacca
Clicca qui!

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione