lunedì 20 agosto 2012

"Telecolorissimi in tour!" - Questa sera ore 20.30


Per la quarta volta in Piazza Maggiore, questa sera, 20 Agosto, tornano Pietro Licciardello Management e Giovanni Di Prima con PrimaMusica.
Una serata all'insegna dei colori con l'ormai noto programma "Telecolorissimi", condotto da Ruggero Sardo e la comicità di Carmelo Caccamo e Marco Mazzaglia; e per dare un tocco in più di classe, la serata sarà intervallata da sfilate di abiti da sposa, per regalare sensibilmente le emozioni del giorno più bello di tutta la vita, tutto sotto il nome della nota stilista Bonaccorsese Lucia Giappino.
E non finisce qui, perchè non mancheranno neppure momenti di danza con la coreografa Sara Pappalardo, che intratterà il pubblico a suon di danze orientali.
"Sono soddisfatto"- dice Pietro Licciardello - "nell'esser riuscito anche quest'anno a regalare una serata ai Santantonesi, sopratutto in un momento di crisi come questo, portando attimi di allegria e spensieratezza.
Ringrazio gli sponsor che come ogni anni contribuiscono economicamente alla realizzazione di tutto ciò, il Sindaco nella persona del Dott. Pippo Cutuli, la Dott.ssa Caterina Sapienza, il Comitato dei Festeggiamenti S.Antonio Abate e tutti colori i quali parteciperanno alla serata.

Un ringraziamento particolare anche ad Aci S.Antonio e dintorni! nella persona di Antonio Bonfiglio, che ormai da anni mi segue in queste avventure.
Vi aspetto numerosi come sempre, questa sera dalle 20.30 in Piazza Maggiore!"

Aci S.Antonio e dintorni! - Antonio Bonfiglio

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione