sabato 5 maggio 2012

Eletto nuovo Presidente Pro Loco

Grande commozione e un pizzico di emozione, domenica sera, ha accompagnato ad Aci S. Antonio, nella sede di via Regina Margherita, la nomina del consiglio di amministrazione e del collegio dei revisori della Pro Loco a poco meno di 2 mesi dalla morte dello storico presidente del sodalizio, Nello Basile.
La riunione del sodalizio, presieduta dal presidente onorario, l'avvocato Antonio Pennisi, è stata inevitabilmente improntata sul ricordo del presidente Basile che tenacemente ha portato avanti tante iniziative. Un lungo applauso è stato tributato dai presenti al compianto Basile.
La riunione ha quindi portato alla nomina delle nuove cariche per l'associazione santantonese: l'avvocato Pennisi che assume la carica di presidente onorario, il dott. Paolo Rapisarda (nella foto) assume invece la carica di presidente mentre il dott. Antonio Licciardello quella di suo vice. Deborah Barbagallo assume la carica di segretaria, Salvatore Di Grazia e Giuseppe Di Giovanni quella di consiglieri. Questi infine i nomi che comporranno il collegio dei revisori dei conti: Camillo Cutuli (presidente), Alfio D'Agata e Alfio Coco.
Le prime parole del nuovo presidente Rapisarda sono state di ringraziamento verso i soci per il notevole contributo, anche economico, dato alla programmazione della Pro Loco che, come già avveniva nel recente passato, si porrà quale protagonista della promozione e dello sviluppo turistico.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione