sabato 17 dicembre 2011

Ritorna "Il mercato di Campagna Amica"


Da giovedì 15 dicembre 2011 ritorna l’appuntamento con “Il mercato di campagna amica”, organizzato dal Comune in collaborazione con la Coldiretti di Catania e la Fondazione Campagna Amica.
L’iniziativa, in programma dalle ore 8 alle 13 in piazza Maggiore, consentirà ai consumatori, ogni giovedì, di fare la spesa con un risparmio del 30% sui prodotti ortofrutticoli locali e di stagione a chilometro zero (semplificando cioè la filiera dal campo alla tavola).
All’appuntamento di Giovedì scorso, sono intervenuti il sindaco, dott. Pippo Cutuli; il presidente e il direttore della Coldiretti di Catania, rispettivamente dott. Ignazio Belfiore e dott. Pietro Bozzo, il presidente del Consiglio Comunale, dott. Nuccio Raneri.
“Il mercato di Campagna Amica, in vista delle prossime festività natalizie e di fine anno –spiegano il sindaco, dott. Pippo Cutuli e l’assessore allo sviluppo economico Stefano Finocchiaro- rappresenterà una bella occasione per poter fare le compere con un notevole risparmio. Siamo sicuri che anche in questa occasione, così come accaduto per le precedenti, il mercato diventerà meta di tantissimi visitatori, desiderosi di garantirsi prodotti genuini e di qualità al giusto prezzo, in un momento di particolare crisi. Ringraziamo la Coldiretti per aver voluto rendere fisso questo appuntamento, organizzandolo ogni giovedì”.

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione