venerdì 30 dicembre 2011

"Notte di Stelle, Notte d'Amore" - FOTO&VIDEO


L'associazione musicale "Pierluigi da Palestrina", con il patrocinio della Provincia Regionale di Catania (Assessorato alla Cultura), ha organizza la decima edizione della rassegna intitolata "Notte di Stelle....Notte d'Amore" che si è tenuta, venerdì 30 dicembre alle ore 19.30 nella Chiesa Madre di Aci S.Antonio.

Quest'anno l'evento ha assunto particolare rilevanza, perchè la "Corale Pierluigi da Palestrina" ha festeggiato i 35 anni di attività e per tale occasione, il presidente Salvo Di Bella, ha voluto dare alla manifestazione un respiro internazionale invitando la Kantorei-Appleton West High School e la McCurdy Theatre Arts Group,da Appleton, Wisconsin (USA).

Serata che ha ottenuto grande successo e che ha immerso in piena atmosfera natalizia tutta la cittadinanza santantonese, grazie anche alle melodie strettamente legate a tale festività, che, cantate dagli ospiti statunitensi in mezzo al pubblico, hanno inondato la Chiesa Madre.

Aci S.Antonio e dintorni! come sempre era presente all'evento, regalandovi i migliori scatti della serata e un'intervista al M° Sebastiano Russo, che dirige la corale tutta made in Aci S.Antonio, "Pierluigi da Palestrina".

Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri a tutti i componenti della corale, per il loro impegno e la loro costante volontà, e a tutti i visitatori per un felice e sereno 2012!
AUGURI!

Buona visione!

"Notte di Stelle, Notte d'Amore" - (30/12/2011)

(Clicca per aprire l'album)

Nessun commento:

Sponsorizzati qui!

Affiliazione